ROTTAMAZIONE ARMADI RACK E DATA CENTER

Armadi-rack.it lancia l'Operazione Rottamazione Data Center ed Armadi rack
Italia (MEDIAINFORMER) 16 Ottobre 2012

Dovete aggiornare il DATA CENTER o un armadio rack della vostra azienda ma non sapete come sbarazzarvi della vecchia infrastruttura?
Ci pensiamo noi!*

Da oggi contestualmente alla richiesta di offerta per i nuovi rack o al progetto della sala CED, potete richiedere il ritiro dei vostri vecchi armadi, telai ed accessori rack.

Qualora sottoscriviate un ordine di fornitura per uno o più nuovi armadi rack potete richiedere il ritiro e smaltimento di un pari (o inferiore) numero di vecchi apparati.

La gestione del ritiro presso la vostra sede e smaltimento dei rottami ferrosi è completamente a nostre spese ed è posticipato fino a 60 giorni dopo la consegna del nuovo data center o dei nuovi armadi rack (se vi serve più tempo per gestire la migrazione basta concordarlo con un nostro commerciale).

Vantaggi:

- vi solleviamo dal peso e dal costo di gestione di ingombranti e pesanti attrezzature il cui solo trasporto verso la discarica ha costi notevolmente sostenuti ed il cui mantenimento in sede comporta l'inutile occupazione di grandi spazi.

- emettiamo fattura di acquisto per i beni ritirati che potrete così scaricare dal vostro bilancio, magazzino, elenco beni strumentali.

- vi solleviamo da qualsiasi rischio inerente una non corretta gestione dello smaltimento rifiuti industriali.

*La promozione è riservata ESCLUSIVAMENTE a clienti che acquistano uno o più armadi rack nuovi e contestualmente richiedono di poter smaltire un uguale o inferiore numero di vecchi apparati.

Per informazioni ed offerte:
M.D.W. srl Via Lionello Spada 64-66 40129 Bologna Italia

Data ultima modifica: Mer, 22/05/2013 - 5:02pm