CONCORSO VICENZI “Amiche di Matilde”

Fino al 9 dicembre con il concorso Vicenzi puoi vincere dei fantastici premi ogni settimana.
MEDIAINFORMER 18 Ottobre 2012
Voti totali: 1

Continua con grande successo il concorso “Amiche di Matilde”: l’evento on-line ideato e organizzato da Pasticceria Matilde Vicenzi e rivolto a tutte le donne appassionate di cucina e dei sapori sani e  genuini. Ogni settimana sarà possibile aggiudicarsi 4 premi scelti tra 3 tipologie differenti: “Matilde Cucina” per dar sfogo alla propria creatività culinaria, “Matilde Riceve”, per accogliere gli ospiti con eleganza e raffinatezza, “Matilde Consiglia” per vivere momenti indimenticabili.

Partecipare è facile: basta acquistare un prodotto Millefoglie d’Italia, registrarsi sul sito del concorso (http://www.concorsivicenzi.com/amiche-di-matilde/index.php/welcome/register_user) e inserire on-line il codice trovato all’interno della singola confezione: il sistema comunicherà all’istante l’eventuale vincita.

Se non si è stati baciati dalla fortuna esiste un’altra ghiotta possibilità: inviando una foto da sola o in compagnia di amici si può essere estratte per il WORKSHOP D’AUTORE: un meraviglioso weekend per due persone nella splendida cornice della città di Verona con la  partecipazione gratuita al corso di cucina tenuto da Valeria Benatti, ottima cuoca e madrina del concorso.

L’evento si concluderà il 9 dicembre, perciò auguriamo un grande “in bocca al lupo” a tutte le amiche di Matilde!

 

www.vicenzi.it

http://matildetiramisu.it/

http://www.facebook.com/matildetiramisu?fref=ts

 

Novella Donelli – Ufficio stampa Jit

0459698304

novella@justintimesrl.it

http://justintimesrl.wordpress.com


Data ultima modifica: Gio, 18/10/2012 - 2:38pm