Confetture Extra DARBO

Italmill presenta le confetture senza conservanti della linea Pasticceria Darbo
MEDIAINFORMER 12 Febbraio 2013

La DARBO nasce nel 1879 a Gorizia quando la città era Austriaca e successivamente si è trasferita a Stans in Tirolo. Dopo il 1945 con l’esplosione del turismo e la crescente richiesta di confetture da colazione negli Hotel, la Darbo è diventata il numero uno in questo settore. La DARBO, gestita oggi dalla 4° generazione, è rimasta una Azienda familiare che, mantenendo inalterato il concetto legato alla naturalità del prodotto, è diventata Leader in Austria e continua a crescere in Europa e nel Mondo. La linea Pasticceria Darbo, distribuita in Italia dalla ITALMILL, unisce la naturalità dei prodotti a specifiche qualità tecniche che permettono ai Pasticceri di offrire ai propri clienti, con semplici preparazioni, prodotti di qualità assoluta. In questa ottica nasce la linea "Confetture Extra Senza Conservanti (55% di frutta)": albicocca, arancia, ciliegia, fragola, frutti di bosco, lampone, mirtillo nero, mora/ribes, in lattina alluminio da 3 kg.

www.gruppomobe.eu

Novella Donelli - Ufficio stampa Jit