Art of England presenta Anna Paola Cibin alla Fiumano Fine Art Gallery

Il magazine Art of England dedica una presentazione ad Anna Paola Cibin che sta esponendo le sue opere alla Fiumano Fine Art Gallery
MEDIAINFORMER 26 Marzo 2013
Voti totali: 1

 

Art of England è una rivista anglosassone specializzata in arte che si rivolge in particolare a collezionisti, mercanti d’arte, galleristi e a tutti quegli appassionati attenti alle ultime tendenze e alle mostre più interessanti.

Sul numero di Aprile 2013 la redazione dedica una pagina alla presentazione delle opere di Anna Paola Cibin con la pubblicazione dell’immagine di un’opera – “Fantasia d’Acqua” – tratta dallo studio “VelvetLagoonVelvet”, ispirato alla vita della Laguna Veneziana. Una scelta importante per il magazine di arte britannica, che è riuscito a descrivere il lavoro di Anna Paola in modo superlativo definendo gli arazzi come un’esperienza tattile portata all’estremo.

Intervistata la stessa artista racconta il percorso di colorare il velluto con le antiche tecniche veneziane rivisitate, dove ogni risultato è sorprendente e unico e dove la luce, che sia artificiale o naturale, crea ogni volta un effetto diverso sugli arazzi.

Le parole non possono descrivere appieno la sensazione che danno le opere di Anna Paola Cibin, quindi chi si trovasse a Londra può vedere esposte alcune sue creazioni presso la Fiumano Fine Art Gallery, 27 Connaught St. W2 2AY.

 

www.annapaolacibin.it

https://www.facebook.com/annapaola.cibin?ref=ts&fref=ts

 

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit

0459698304

novella@justintimesrl.it

http://justintimesrl.wordpress.com


Data ultima modifica: Mar, 26/03/2013 - 6:35pm