D’vel parteciperà a Expandere per incontrare aziende potenziali partner

D’vel sarà il 15 maggio a Expandere Emilia Romagna, evento per conoscere e crescere, con l’obiettivo di incontrare aziende che integrino e completino la sua gamma d’offerta
Bologna (MEDIAINFORMER) 9 Maggio 2013
Voti totali: 1

 

Bologna, 09/05/2013  - D’vel, eclettica software house nel mondo IT, sarà presente a Expandere, appuntamento organizzato dalla Compagnia delle Opere a Casalecchio di Reno (BO) per il 15 maggio.

 

 “D’vel partecipa a Expandere dopo l’esperienza molto positiva di Matching. L’obiettivo della giornata sarà di ricercare realtà che integrino le nostre conoscenze di web marketing e di applicativi. La ricerca è focalizzata verso aziende che portino valore al nostro pre-sale, per trovare idee e soluzioni nuove da proporre ai potenziali clienti” ha dichiarato Jader Francia, uno dei soci titolari di D’vel.

 

Lato offerta, D’vel focalizzerà la propria attenzione su alcuni prodotti propri: T’ime, sistema intranet per la gestione della consuntivazione delle ore lavoro; CRM Lite, soluzione per il Customer Relationship Management, sviluppato su architettura Liferay e A’sset, sistema di Digital Asset Management per l’archiviazione dei documenti che determina benefici sull’organizzazione del lavoro e sulla produttività. Fra i prodotti di cui è rivenditrice, D’vel presenterà alle aziende partecipanti Bonitasoft, soluzione open source per la gestione dei processi di business, potente e scalabile.

 

Expandere Emilia Romagna è un evento del network Expandere (expandere.org) che coinvolge principalmente imprenditori delle province dell’Emilia Romagna e della Repubblica di San Marino giunto alla seconda edizione. Una giornata di lavoro comune: un’occasione di incontro, di conoscenza, di scambio di opportunità, di condivisione di esperienze, di creazione di nuove collaborazioni, che vede protagonisti gli imprenditori al centro di una rete.

 

D’vel vi aspetta a Expandere, 15 maggio dalle 9 alle 19, Pala Malaguti, Casalecchio di Reno (BO). Alle ore 14 parteciperà al Workshop “Lo sviluppo commerciale delle PMI dell’informatica” organizzato con Tavolo Informatico.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Cristina Carini, Marketing Assistant, ccarini@d-vel.com  tel. +39 (0)51 271331.
 


Data ultima modifica: Ven, 10/05/2013 - 9:01am