È live l'attesissimo video di lancio del concorso #feelFIFA15 nel quale sarà possibile vincere esclusivi Kit FIFA15 composti da fantastici premi firmati EA SPORTS.

Parte da oggi il concorso #FEELFIFA15
MEDIAINFORMER 15 Settembre 2014

Gonzalo Higuain, Mattia De Sciglio e Mattia Destro, coordinati sapientemente da Pierluigi Pardo in versione ‘coach’, sono i protagonisti del trailer di lancio dell’iniziativa #feelFIFA15: un concorso esclusivo nel quale i veri protagonisti sono i fan di FIFA 15 e le loro emozioni e passioni per il videogioco di calcio più realistico di quest’anno.

Catturando le proprie esultanze, collezioni, cimeli e rappresentazioni della passione per FIFA e per lo sport più bello del mondo, i giocatori potranno caricarle sul sito del concorso www.feelFIF15.it ed entrare in gara per vincere uno dei VIP kit FIFA 15, esclusivi mix di prodotti per il vero appassionato di calcio, reale e virtuale.

In collaborazione con Gamestop, per creare le foto e i video da caricare in concorso i fan avranno anche un esclusivo scenario, quello della copertina di FIFA 15: presso punti vendita Gamestop selezionati su tutto il territorio nazionale sarà infatti presente un esclusivo cartonato 3D che permetterà ai fan che prenoteranno FIFA 15 di ‘entrare’ a pieno titolo nel nella cover del gioco, a fianco dei campioni Gonzalo Higuain e Lionel Messi, e di esprimere così tutta la loro passione per FIFA nella più esclusiva delle esultanze!

Tutte le informazioni relative al concorso sono disponibili al link: ww.feelFIF15.it, dove sarà possibile anche vedere il video di lancio con Gonzalo Higuain, Mattia De Sciglio e Mattia Destro.

Data ultima modifica: Mer, 17/09/2014 - 9:44am