North Pearl Kingdom, una nuova nazione

Micronazioni
MEDIAINFORMER 30 Settembre 2014
Voti totali: 0

 

Forse in pochi ne hanno sentito parlare, anche se nel mondo della rete è molto famosa, North Pearl Kingdom è una nuova nazione che è stata creata come simbolo del progresso culturale, sociale e tecnologico dell'umanità e segue dei principi di Uguaglianza, Libertà di Pensiero, Rispetto culturale e ambientale, di Non Discriminazione e Fratellanza.

 

Dei concetti condivisibili ai quali molte altri stati dovrebbero ispirarsi a loro volta, North Pearl Kingdom è una micronazione, nata per unire persone di tutte le parti del mondo che siano accomunati da questi valori.

Si tratta di un piccolo stato creato da una sola persona che ha proclamato la propria indipendenza rispetto alle così dette Nazioni maggiori, è ha la pretesa di essere libero.

 

Naturalmente come tutte le altre micronazioni non è riconosciuto dagli altri governi e dalle varie Organizzazioni Internazionali, forse questo però è destinato con il tempo a cambiare, molte di queste micronazioni hanno provato a ottenere dei riconoscimento e stanno ancora lottando per far valere i propri diritti.

 

North Pearl Kingdom non ha alcuna pretesa territoriale tanto che simbolicamente è situato in Artide al Polo Nord solo come principio di trovarsi nel luogo più a nord del mondo, non tanto per rivendicare una certa supremazia nei confronti degli altri, ma per indicare un obiettivo in alto verso il quale ispirarsi per migliorare personalmente e migliorare il mondo in cui viviamo.

 

La forma di governo è una Monarchia Acquisitiva, tutti possono acquistare un titolo nobiliare che non offre nessuna autorità ma simboleggia il grado di sostegno che è stato elargito allo Stato.

Sarà possibile anche acquistare un titolo nobiliare ad un'altra persona, una tra le idee regalo più originali che si possano trovare.

Si potrà quindi ottenere il titolo di Lord, Barone, Conte, Marchese o Duca ricevendo un attestato che ricordi il grado scelto, diventando a tutti gli effetti un cittadino di North Pearl Kingdom,


Data ultima modifica: Mer, 01/10/2014 - 10:00am