SINETICA @ ORGATEC 2014

Il mondo rappresentato in uno stand. Tantissime le novità quest'anno a Colonia.
MEDIAINFORMER 1 Ottobre 2014

Il mondo rappresentato in uno stand. Questo il concetto alla base dello spazio Sinetica a Orgatec 2014; concepito come espressione del momento di crescita ed evoluzione che sta vivendo una realtà come quella di Sinetica.

Quando si entra, si passeggia al suo interno, si scoprono nuovi volumi e inaspettate prospettive date dalle pareti in specchio quasi fosse un caleidoscopio. Su una superficie di 540 mq ci sono 8 stanze, che interpretano il diverso modo di vivere l’ufficio nelle diverse città del mondo.

Si genera così un meraviglioso dialogo tra scenario e prodotto che è quello che ha voluto rappresentare Marco Viola nel disegnare questo stand per Sinetica: “Mi è sempre piaciuto lavorare con semplicità e cercare di raccogliere, conservare, accumulare per poi mescolare, comporre e combinare.”

T80 - Lo stile del legno nel nuovo direzionale

Pensato per rispondere alle esigenze di arredo degli ambienti di lavoro più esclusivi, il tavolo T80 è il nuovo direzionale firmato Sinetica presentato in anteprima a Orgatec. T80, meraviglioso nel suo rigore formale, lascia emergere il calore del legno, unico materiale di cui si compone. È un nuovo concetto di tavolo essenziale per uno spazio funzionale. Un segno stilistico unico, creato da Sinetica Lab, da cui traspare la cura del particolare e l’amore per il prodotto.

Disponibile in due essenze: frassino chiaro e frassino tabacco e con piano di lavoro in legno o in vetro.

Captain Lounge – una seduta ideale per l’attesa o l’incontro.

La famiglia Captain disegnata da Baldanzi&Novelli per Sinetica, si arricchisce di una seduta Lounge.

Captain Lounge è una poltrona leggera e sinuosa, dalla silhouette ampia e riposante. Il suo profilo essenziale e la sua seduta spaziosa sono generosi senza essere ingombranti.

Semplice e confortevole ideale per l’attesa o l’incontro.

Captain Lounge è proposta con rivestimento in pelle o tessuto. E' disponibile in versione trespolo a quattro razze in alluminio e in versione base legno.

SINETICA INDUSTRIES

Via Plinio Fabrizio, 20