MILAN GAMES WEEK 2014: VARTA OFFRE LA CARICA CON LA NUOVA LINEA PORTABLE POWER

L’azienda leader nell’energia portatile metterà a disposizione caricatori portatili e postazioni di ricarica all’interno della fiera
Milano (MEDIAINFORMER) 22 Ottobre 2014

Il cellulare scarico non sarà più un problema per i visitatori della Milan Games Week 2014. Per chi resterà con la batteria a terra niente scene di panico e disperazione. Da quest’anno all’interno dell’area Relax, dell’area Stampa e dell’area Vip saranno presenti 10 postazioni di ricarica offerte da VARTA ai visitatori che potranno usufruirne liberamente per i propri device.
VARTA, azienda leader nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, nelle torce e nei battery charger per uso domestico e professionale sarà tra gli espositori del Milan Games Week 2014, il consumer show dedicato al mondo dei videogiochi in programma dal 24 al 26 ottobre 2014 al Padiglione 4/Gate 4-5-6 di FieraMilanoCity. Oltre alle postazioni di ricarica, saranno a disposizione le hostess VARTA che, girando tra i vari stand, correranno in aiuto di tutti coloro che avranno il cellulare scarico fornendogli un caricatore portatile della rinnovata linea Portable Power in cambio di un documento che sarà poi restituito una volta riconsegnato il caricatore allo stand.
La linea dei nuovi caricatori VARTA comprende il Phone Power 800 che è, nella sua versione con lightning connector (iPhone5), 30-pin e Micro, la soluzione compatta e tascabile per tutti i giorni. Grazie alla batteria da 800 mAh consente fino a 150 minuti di chiamate extra, ed è dotato di un indicatore a LED per verificare lo stato di carica e scarica. L’Indestructible Powerpack nella versione 2000 e in quella 6000 è un dispositivo compatto e potente realizzato in plastica e alluminio, resistente all’acqua e alle cadute e dotato di porta USB e indicatore LED. Infine il 2 in 1 Powerpack & Charger che consente di caricare i device tramite USB utilizzando alcaline ricaricabili al litio. Completo di 4 indicatori LED e certificato MFi, garantisce fino a 7 ore di chiamate extra.

Data ultima modifica: Mer, 19/11/2014 - 3:39pm