Follie nella notte con Giusy Consoli e Steve Mantovani!

“LABEL – Etichetta la tua domenica 2015” & “One Day Music Bar” presentano un una nuova esplosiva serata a Concordia Sagittaria (VE): special guest dj’s saranno Giusy Consoli e Steve Mantovani!
Concordia Sagittaria (MEDIAINFORMER) 18 Febbraio 2015
Voti totali: 1

LABEL – Domenica 22 febbraio 2015

 

“LABEL – Etichetta la tua domenica 2015”  &  “One Day Music Bar”  presentano un una nuova esplosiva serata a Concordia Sagittaria (VE): special guest dj’s saranno  Giusy Consoli e Steve Mantovani!

 

In consolle: resident dj’s Ale P, Mr. Bert e IlSeba.

Special Guest dj: >>> GIUSY CONSOLI + STEVE MANTOVANI <<<

 

L’evento è ad ingresso gratuito a partire dalle ore 18

 

Il progetto "Label - etichetta la tua domenica 2014" è un after tea che vede alternarsi in consolle dj's dello staff con special guest di fama internazionale nell’ambito della house music: Spiller, Steve Mantovani, Giuliano Veronese, Filippo Nardi, Leo Mas, Claudio Coccoluto, Asal, Joe T Vannelli, Francesco Farfa, La Magica Triade (Leo Mas, Fabrice, Gemolotto).

 

GIUSY CONSOLI

Catanese di origine ma emiliana d’adozione, si è imposta nella scena del clubbing di tendenza alla fine degli anni novanta, partendo dall’esperienza di animatrice transessuale della Villa delle Rose di Misano Adriatico (RN). Già nel 1994 Giusy Consoli è considerata «uno dei transessuale più famosi che anima le notte roventi nelle discoteche di Riccione, Bologna, Reggio Emilia», stesso periodo in cui aveva dato buona prova di attrice interpretando il personaggio di Valeria in “Padre e figlio” di Pasquale Pozzessere (1994).

DJ e producer, nel 1995 è ideatrice e art director di quello che diverrà uno dei teadance più noti e discussi d'Italia: “Les Folies de Pigalle” di Reggio Emilia. Qualche anno dopo intraprende anche il percorso musicale, divenendo di fatto uno dei disc jockey dell'evento ed iniziando a suonare occasionalmente anche in altri club di primaria importanza. Dal 2002 produce musica per l'etichetta Sound Division.

 

STEVE MANTOVANI

Modenese di nascita, è uno tra i più eclettici Dj del panorama House italiano.
La sua carriera artistica inizia negli anni ‘90 come resident dj al “Cenerentola” di Rubiera (Re). Nel 1994 approda come resident al “Mazoom Le Plaisir Club”,  contribuendo a creare uno dei locali piu cool e alla moda di quel periodo.

Nel 1995 è resident del primo After Tea italiano, il “New York Bar” di Bologna, rampa di lancio per le prime disco session domenicali italiane.

Ha inizio dunque la sua fama e partecipa come guest sulle più prestigiose consolle italiane e d’Europa, tra cui: Cocoricò, Echoes, Peterpan, Matilda (Jesolo), Extasy (S.Teresa di Gallura), Cavo Paradiso (Mykonos), Hollywood (Milano), Guendalina (Lecce), Colazione da Tiffany (After tea), Le Folies De Pigalle, Marabu (Giardini Naxos -Taormina), Asia (Torino), A cena da Gigi (after Tea), Alterego (Verona), Matis (Bologna), Moxa (Mantova), Undersea Beach Festival di Jesolo dove fa da apertura al concerto dei Subsonica.

Dal 2000, anno di nascita del “Docshow” di Bologna, entra nella dj rotation della programmazione della domenica sera.

Ad oggi collabora con la discoteca Pineta di Milano Marittima dove ripropone House old school e sonorità decisamente funkeggianti.

Nei panni di produttore, tra suoi più famosi remix si annoverano di Praise Cats - "Shine on me" e "Arabian Song" di Livin' in da Ghetto (Buddha Bar III).

 

LABEL – 22 Febbraio 2015: GIUSY CONSOLI + STEVE MANTOVANI!

 

dalle ore 18 FREE ENTRY! Non fatevelo raccontare!


C/o ONE DAY MUSIC BAR di Concordia Sagittaria (VE)
Via Fornasatta 60/a (presso Coop)

 

http://onedaymusicbar.wordpress.com/

 

Info: Anna 3470679291 Gloria 3478877903

 


Data ultima modifica: Gio, 19/02/2015 - 9:59am