NEED FOR SPEED RITORNA IN UN’ADRENALINICA ESPERIENZA DI GUIDA, UNITA AL CULTO DELLA VELOCITÀ

Personalizzazione estrema, autentica cultura urbana e automobilistica, mondo aperto e una narrazione immersiva. Queste le caratteristiche del reboot del celebre franchise Need for Speed.
Milano (MEDIAINFORMER) 21 Maggio 2015

GOTHENBURG, Svezia – 21 maggio 2015 – Ghost Games™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi il ritorno di Need for Speed™ in un reboot completo di questo franchise storico. Il gioco presenta ciò che i fan desiderano e ciò che ha sempre rappresentato Need For Speed – personalizzazione estrema, una cultura urbana e automobilistica autentica, un mondo aperto in un’ambientazione notturna e una narrazione immersiva, che vi accompagnerà per tutto il gioco.

“Need for Speed” è uno dei nomi più iconici nel mondo dei videogiochi e con questo reboot, stiamo ritornando ai suoi fasti”, ha dichiarato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. “Forti dei nostri 20 anni di storia e avendo preso un anno di pausa dal rilascio di un nuovo capitolo, stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e stiamo creando un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le macchine e per la velocità”.

Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters (www.speedhunters.com), Need for Speed fornirà un’esperienza basata su un’autentica cultura per le auto. La collaborazione con Speedhunters nella ricerca e sviluppo del gioco significa che il livello di dettaglio e l’autenticità del mondo reale travolgeranno i giocatori in uno scenario emozionante tutto da scoprire e si divertiranno in una maniera che è possibile solo giocando a Need for Speed.

Scoprite ora il trailer di annuncio di Need for Speed http://www.youtube.com/watch?v=7AqXTjbxf8s e iscrivetevi al nostro canale https://www.youtube.com/user/ElectronicArtsItalia per poter vedere per primi il trailer completo il 15 giugno 2015.

Need for Speed sarà disponibile questo autunno su Origin™ per PC, PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One il Sistema di intrattenimento tutto in uno di Microsoft. Per unirvi alla conversazione su Need for Speed visitate https://www.facebook.com/needforspeed.it e seguici su Twitter® https://twitter.com/EAitalia. Maggiori asset per la stampa sono disponibili qui: http://info.ea.com.

Data ultima modifica: Gio, 28/05/2015 - 10:47am