STAR WARS™ BATTLEFRONT™ USCIRÀ IN TUTTA LA GALASSIA A PARTIRE DAL 19 NOVEMBRE 2015

EA, DICE e Lucasfilm ti invitano a vivere in prima persona le battaglie di Star Wars™. Guarda il nuovo trailer di Star Wars™ Battlefront™: http://www.youtube.com/watch?v=4fpWWq7dFyU. Prenota Star Wars Battlefront per essere tra i primi a combattere un'ep
Milano (MEDIAINFORMER) 17 Aprile 2015

REDWOOD CITY, California, 17 aprile 2015 – DICE™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), e Lucasfilm annunciano che Star Wars™ Battlefront™ uscirà il 19 novembre 2015 in Europa (17 novembre in Nord America). Il primo trailer ufficiale di questo attesissimo gioco è stato presentato alle migliaia di appassionati accorsi alla Star Wars™ Celebration. Segnando un'inedita collaborazione tra Lucasfilm e l'acclamato motore Frostbite™, Star Wars Battlefront offrirà un'esperienza interattiva incredibilmente autentica e realistica, con una grafica sensazionale e un'azione travolgente in memorabili località dell'universo di Star Wars™. Scopri in anteprima che cosa puoi aspettarti dal gioco guardando il trailer di Star Wars Battlefront all'indirizzo http://starwars.ea.com/it_IT/.

"Come molti altri in tutto il mondo, noi di DICE siamo grandissimi appassionati della saga di Star Wars": lo dice Sigurlína Ingvarsdóttir, produttore senior di Star Wars Battlefront. "Per noi è un immenso onore sviluppare un progetto di Star Wars, contribuendo ad ampliare un universo tanto caro alla nostra generazione così come a uno stuolo di nuovi fan di Star Wars. Grazie al prezioso supporto di Lucasfilm e all'accesso esclusivo ai suoi archivi, vogliamo dare libero sfogo alla passione e il talento del nostro team per creare un gioco straordinario, capace di calare i giocatori nel vivo delle battaglie di Star Wars che hanno sempre sognato."

Star Wars Battlefront consentirà di vivere numerosi momenti eroici e le battaglie più celebri della saga. Potrai imbracciare folgoratori blaster, guidare speeder bike e Snowspeeder, comandare colossali AT-AT, pilotare caccia TIE e perfino il Millennium Falcon. Queste battaglie infurieranno su pianeti indimenticabili dell'universo di Star Wars quali Endor, Hoth, Tatooine e, per la prima volta in assoluto, anche Sullust. Potrai impersonare gli eroi più valorosi e i nemici più temibili della trilogia classica, come Darth Fener e Boba Fett. Star Wars Battlefront offrirà un'ampia gamma di modalità di gioco per ricreare battaglie di ogni tipo, dalle enormi battaglie campali competitive per un massimo di 40 partecipanti alle eccitanti missioni da giocare da soli o con un amico, tramite schermo condiviso offline o in cooperativa online.

Puoi prenotare Star Wars Battlefront per essere tra i primi a vivere la Battaglia di Jakku*, un conflitto cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico dell'Orlo Esterno. All'indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Prenota Star Wars Battlefront per combattere con una settimana di anticipo questa grande battaglia (a partire dal 1° dicembre 2015), altrimenti disponibile gratuitamente per tutti† dall'8 dicembre 2015.

Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre in Europa e dal 17 novembre in Nord America sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, su Xbox One™, il sistema di intrattenimento multimediale completo di Microsoft, e su PC tramite Origin™. Segui Star Wars Battlefront su Facebook (www.facebook.com/EAStarWars), su Twitter® (www.twitter.com/EAStarWars) o iscriviti alla newsletter ufficiale di EA Star Wars su http://starwars.ea.com/newsletter. Materiale aggiuntivo su Star Wars Battlefront riservato alla stampa è disponibile su http://info.ea.com.

* QUESTA OFFERTA HA FINALITÀ ESCLUSIVAMENTE PROMOZIONALI E NON COSTITUISCE UNA CARTA DI CREDITO, ADDEBITO DIFFERITO, BANCOMAT O CARTA REGALO. VALIDA PER I NUOVI ACQUISTI DEL GIOCO COMPLETO STAR WARS BATTLEFRONT ("PRODOTTO"). L'OFFERTA SCADE IN CONCOMITANZA CON L'USCITA DEL PRODOTTO. IL CODICE SCADE IL 7 DICEMBRE 2015. VALIDA PRESSO I RIVENDITORI CHE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA. PER I PRODOTTI FISICI, IL CODICE DEL CONTENUTO SARÀ FORNITO AL RITIRO DEL PRODOTTO. PER I PRODOTTI DIGITALI, IL CONTENUTO SARÀ SBLOCCATO AUTOMATICAMENTE DOPO L'INSTALLAZIONE DEL PRODOTTO. VALIDA OVUNQUE IL PRODOTTO SIA IN VENDITA. DETTAGLI SUL PROGRAMMA DI ACCESSO ANTICIPATO DISPONIBILI SU WWW.EA.COM/STARWARS/BATTLEFRONT/PRE-ORDER-OFFER. L'OFFERTA NON PUÒ ESSERE SOSTITUITA, SCAMBIATA, VENDUTA O RISCATTATA IN CAMBIO DI DENARO O ALTRI BENI O SERVIZI. NON CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE NÉ CON CARTE REGALO, RIMBORSI O ALTRI BUONI SCONTO, TRANNE QUELLE ESPRESSAMENTE AUTORIZZATE DA EA; NON CUMULABILE CON ALCUNA CARTA PREPAGATA RISCATTABILE PER IL CONTENUTO APPLICABILE. NON VALIDA DOVE PROIBITA, SOTTOPOSTA A TASSAZIONE O A LIMITAZIONI DI LEGGE. LEGGI I DETTAGLI FINALI SUL PRODOTTO, L'ACCORDO DI LICENZA PER L'UTENTE FINALE E LE NOTE SULLA TECNOLOGIA DI PROTEZIONE DEI CONTENUTI, SE E QUANDO DISPONIBILI, SU WWW.EA.COM/IT/1/EULA-LICENZA-CONDIZIONI. PER GIOCARE POTREBBERO ESSERE NECESSARI UNA CONNESSIONE A INTERNET, UN ACCOUNT ORIGIN, LA REGISTRAZIONE CON UN CODICE SERIALE E L'ACCETTAZIONE DELL'ACCORDO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE. I TERMINI DI SERVIZIO, LA POLITICA SUI COOKIE E LA POLITICA SULLA PRIVACY DI EA ONLINE SI POSSONO TROVARE ALL'INDIRIZZO WWW.EA.COM/IT. DEVI AVERE ALMENO 16 ANNI PER REGISTRARTI CON UN ACCOUNT ORIGIN. EA SI RISERVA LA FACOLTÀ DI INTERROMPERE I SERVIZI ONLINE CON UN PREAVVISO DI 30 GIORNI SU WWW.EA.COM/1/SERVICE-UPDATES.

† È RICHIESTO IL GIOCO COMPLETO STAR WARS BATTLEFRONT.

Data ultima modifica: Gio, 28/05/2015 - 10:52am