Capodanno al Centro Tao

Un modo diverso di festeggiare il nuovo anno prendendosi cura di sé
Limone sul Garda (MEDIAINFORMER) 10 Novembre 2015
Voti totali: 0

Per Capodanno e per il periodo fino all’Epifania, il Centro Tao e il Park Hotel Imperial***** hanno pensato di offrire la possibilità di festeggiare, dedicando tempo a se stessi e prendendosi cura della propria salute.

 

Quale modo migliore, infatti, che iniziare il 2015 ritrovando il proprio equilibrio sia fisico sia psichico a 

Limone sul Garda, un paese famoso nel mondo non solo come destinazione turistica ma anche per essere il luogo dove si vive a lungo e bene.

 

Anche se ci si farà sicuramente contagiare dall’atmosfera tipica delle feste natalizie, si avrà l’occasione di seguire un corretto percorso di trattamenti e alimentazione per iniziare davvero in forma l’anno nuovo.

 

Le proposte del Centro Tao

 

Le proposte per trascorrere il Capodanno al Centro Tao, sono due; la settimana Tao Salute e il Tao Minicura di 3 giorni.

 

Il programma Tao Salute, inizierà il 27 dicembre e terminerà il 03 gennaio 2015. I trattamenti e le terapie di riequilibrio energetico-funzionale saranno quelle solitamente incluse nel programma.

 

Il prezzo per passare l’intera settimana al Centro Tao, coccolati ogni giorno da trattamenti e massaggi è di euro 2.240,00, per persona in camera doppia (euro 2.580,00 in camera singola).

 

La seconda proposta è quella dei 3 giorni, il Tao Minicura. Anche in questo caso novità importanti per il periodo delle Feste.

 

Il soggiorno sarà infatti prolungato di un giorno e pertanto la proposta è dal 27 al 30 dicembre o dal 31 dicembre al 03 gennaio, al prezzo di euro 1040,00, per persona in camera doppia (euro 1.160,00 in camera singola).


Data ultima modifica: Gio, 12/11/2015 - 9:17am