NOVITÀ 2015 - KITCHEN DESIGN FORMULA

A ciascuno la propria cucina
Falzé di Piave (TV) (MEDIAINFORMER) 19 Novembre 2015
Voti totali: 0

 

Non esistono desideri di serie, come potrebbero esserci cucine identiche.

Materiali unici, alta qualità e stesso design in dieci fasce di prezzo permettono
di poter creare uno spazio che risponde ai propri gusti, al proprio modo di vivere e al personale senso del bello. Ecco perché in Euromobil pensiamo che la ricerca continua delle pregiate finiture artigianali e di materiali frutto della tecnologia più avanzata, unita alle soluzioni tecnologiche e alle scelte di alto design, siano indispensabili per dare la possibilità di trasformare ogni cucina nella propria cucina.

 

Per illustrare al meglio questa filosofia Euromobil ha ideato “Kitchen Design Formula”, uno strumento per illustrare gli elementi distintivi di ogni cucina.

 

Il risultato dell’abbinamento di tutti questi elementi garantisce la progettazione della cucina perfetta per le esigenze e disponibilità di ognuno.

 

3 progetti, 11 modelli, 10 sistemi, 10 materiali, 3 funzioni, 10 fasce di prezzo.

La formula per la tua cucina.

 

11 i modelli di cucine disponibili – Antis, Lain, Kubic, Free Steel, Assim, Telea, Tabula, Quadrica, Escape, Laclip e Vanity Top,  declinabili in 3 diversi progetti di presa anta: Multisystem con maniglia, Filo con gola e Filo 33 con gola e anta inclinata di 33°. I tre progetti sono pienamente autonomi oppure aggregabili liberamente tra loro per ante, strutture, maniglie e finiture moltiplicando le possibilità progettuali che si ampliano ulteriormente con l’abbinamento ai 10 sistemi esclusivi di complementi trasversali. Ante a vetro Teca, Boiserie Horizon, accessori per schienale Magnetolab, elementi a giorno e mensole E45, Cubo dieci, Unoedue, finbox, Puzzle e Zedline e sistema chiusura isola Pak.

 

Euromobil allarga ulteriormente l’orizzonte delle possibilità compositive proponendo 10 diverse famiglie di materiali – Fusion, Legno, Ecomalta, Vetro, Acciaio, Laccati, Ecolaccati, Imprimé, Termostrutturati TSS e Polimerici per tutti gli elementi che compongono la cucine nelle sue 3 funzioni di contenimento, cottura e convivialità.

 

Tutti questi elementi portano le cucine Euromobil ad avere la massima flessibilità per realizzare composizioni uniche, creative e su misura e accessibili.

 

L’arredo dell’ambiente cucina può essere inoltre completato con le soluzioni living coordinate di Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani. Il Gruppo Euromobil è fautore del concetto di Total Home Design che arreda in modo armonico tutti gli spazi della casa, creando un filo conduttore in tutti gli ambienti.

 

Il nuovo catalogo Euromobil Upgrade Living & Cooking un volume dedicato al design, alle forme, ai materiali e alla qualità dei prodotti Euromobil, permette di visualizzare l’intera proposta di arredo e con l’introduzione di Kitchen Design Formula facilita la scelta e progettazione di ogni cucina.

 

Il video di Kitchen Design Formula: https://www.youtube.com/watch?v=PsAjOKCwKEQ&index=2&list=PLgneBAf-xMoKjBpPnt5LOViRfezlistFp

 

www.gruppoeuromobil.com


Data ultima modifica: Mar, 24/11/2015 - 9:59am