Capodanno a Modena? All’hotel Arnaldo Aquila d’Oro un ottimo inizio 2016

Coccolati presso questo accogliente struttura 3 stelle
Rubiera (RE) (MEDIAINFORMER) 24 Novembre 2015
Voti totali: 0

Manca ancora un mese a Natale (eh, già: come passa il tempo!) e se qualcuno probabilmente si farà cogliere impreparato dai festeggiamenti natalizi, riuscendo comunque a ripiegare con un invito a casa dei parenti, sarà bene invece che si dedichi una certa attenzione ai festeggiamenti di fine anno.

 

Un luogo decisamente suggestivo nel quale iniziare il nuovo anno è Modena, capoluogo emiliano che grazie alla maestosità dei monumenti medievali del suo centro storico rappresenta una cornice unica per festeggiare in compagnia degli amici o della propria dolce metà.

 

Piazza Grande, la Torre Civica e lo splendido Duomo, dichiarati patrimoni UNESCO quasi due decenni fa, con la loro suggestione faranno da ottimo sfondo alle celebrazioni e sarà un piacere salutare l’arrivo del 2016 in questa città unica.

 

Chi arriva da lontano e desidera soggiornare in un luogo tranquillo potrà scegliere l’hotel vicino a ModenaArnaldo Aquila d’Oro”, che con le sue trenta stanze – tra cui non mancano le camere attrezzate per i disabili – offre il giusto mix di ospitalità, ambientazione ricercata e colazione inclusa con tante bontà fatte in casa.

 

Arnaldo Aquila d’Oro si trova a Rubiera (RE), a pochi chilometri da Modena, ed è possibile effettuare le prenotazioni online direttamente sul sito clinicagastronomica.net; per maggiori informazioni si può contattare lo staff della struttura allo 0522 626124 oppure compilare il comodo form online.


Data ultima modifica: Mar, 24/11/2015 - 9:24pm