MilanoTaxiOk.it: nuovo sito a misura di cliente

"Customer is the king" alla base del nuovo sito del principale operatore milanese nel settore delle auto di qualità con conducente.
Milano (MEDIAINFORMER) 30 Dicembre 2015
Il nuovo portale di MilanoTaxiOk.it è stato progettato e realizzato avendo ben chiare le esigenze degli utenti.Il sito risulta subito semplice da consultare, con una qualità grafica piacevole ed elegante.La novità di rilievo è costituita da un box con tre tab (Corsa, Carnet, Tratta fissa) che consente di avere a disposizione i tre servizi fondamentali offerti.Il cliente potrà ottenere un preventivo online velocemente, compilando pochissimi campi che eviteranno future spiacevoli sorprese sui costi del servizio. Lo stesso modulo può essere utilizzato anche per le prenotazioni.Incredibili le tariffe per gli aeroporti di Linate, Malepensa e Orio al Seriosoprattutto se acquistati in carnet di 50 trasferimenti. Prezzi agevolatipensati per le medie-grosse aziende dove il servizio di qualità si associa alrisparmio di tempo e denaro (si evitano anche i costi di parcheggio) rispetto all'utilizzo di un proprio mezzo.Ora si potranno acquistare online, dopo la necessaria registrazione al portale. MilanoTaxiOk.it: nuovo sito a misura di cliente! Per prenotazioni telefoniche +39.02.98282247 24/24ore MilanoTaxiOK S.A.S., Via Brunelleschi n.7 - 20098 San Giuliano MilaneseE-Mail info@MilanoTaxiOk.it

Data ultima modifica: Lun, 04/01/2016 - 12:52pm