Nuovo Lounge Bar per il Park Hotel Imperial *****

Importanti cambiamenti, dal 2016, al Park Hotel Imperial
Limone sul Garda (MEDIAINFORMER) 16 Febbraio 2016
Voti totali: 0

Il Park Hotel Imperial*****Centro Tao, per il 2016, presenta la nuova area Lounge Bar, completamente rinnovata nelle forme, nei materiali e nei colori.

 

La ristrutturazione è avvenuta nel mese di chiusura della struttura, tra metà novembre e metà dicembre 2015 e il risultato è un ambiente molto raffinato, in cui condividere piacevoli momenti musicali, sorseggiando un drink, oppure leggendo una rivista o semplicemente concedendosi del tempo in completo relax.

 

Il nuovo Lounge Bar è stato realizzato con uno stile molto essenziale, in cui il colore predominante è il bianco con sfumature e tonalità diverse. Questa scelta di colore dona all’ambiente un’atmosfera sofisticata, oltre ad un effetto di luce e di spazio amplificati.

 

Gli elementi d’arredo sono stati scelti in armonia con lo stile minimal: poltrone e divani dalle linee essenziali e con sedute spaziose, tavolini dalle geometrie sobrie e con i piani d’appoggio realizzati in materiale rifrangente, che consente alla luce di propagarsi ulteriormente nell’ambiente.

 

Tutti gli elementi sono stati progettati e realizzati esclusivamente per il Park Hotel Imperial in collaborazione con Giulio Marelli Divani e Poltrone, azienda italiana fondata nel 1920 che opera a livello internazionale (www.giuliomarelli.com)

 

La lungimiranza e la lunga esperienza della Famiglia Risatti nella gestione di questo prestigioso hotel confluiscono in un atteggiamento di volontà di continuo miglioramento, sia per quel che riguarda la struttura, sia per le prestazioni professionali proposte.

 

Per l’eccellenza dell’offerta e per l’alta qualità dei servizi alla clientela, il Park Hotel Imperial***** è stato l’unico hotel su tutto il territorio italiano a essere stato insignito del TUI Holly Award 2016, massimo riconoscimento TUI, operatore turistico leader nel settore.

 

 


Data ultima modifica: Lun, 22/02/2016 - 8:43am