Da Wolters Kluwer la semplicità digitale per la gestione automatica delle forniture telematiche in Italia

Oltre a connessioni veloci i commercialisti in Italia necessitano di soluzioni semplici e automatiche per dialogare in sicurezza con la Pubblica Amministrazione.Wolters Kluwer affianca i professionisti con una soluzione adeguata per semplicità e efficacia
Milano (MEDIAINFORMER) 23 Marzo 2016
Voti totali: 1

Un’efficiente infrastruttura digitale è la base per poter dialogare con la Pubblica Amministrazione e per contribuire alla modernizzazione del Paese e i professionisti ne sono ampiamente dotati. Adsl, Vdsl, fibra sono le tecnologie che consentono ai commercialisti una veloce e sicura fornitura telematica degli adempimenti elaborati, soprattutto quando scadenze e adempimenti fiscali si avvicinano rendendo necessaria una modalità di invio facile, veloce e sicura.

Tutto questo è reso più semplice oggi grazie alla soluzione  software TuttoTel di Wolters Kluwer. Pierfrancesco Angeleri, Managing Director Wolters Kluwer Tax&Accounting Italia, commenta la soluzione digitale che può facilitare lo studio professionale così impegnato negli adempimenti periodici e annuali. “Siamo impegnati nel fornire strumenti digitali che consentano allo studio professionale l’automazione delle attività per concedere ai professionisti quello spazio necessario alla vera e propria consulenza e a tutte quelle attività a più alto valore aggiunto. Il nostro applicativo TuttoTel risponde proprio a questi requisiti.”

La soluzione software TuttoTel di Wolters Kluwer è stata sviluppata per la gestione automatica delle forniture telematiche di dichiarazioni e deleghe.

La semplicità è alla base di TuttoTel.

L’applicativo consente ad esempio di collegare in automatico la ricevuta al modello, semplificando e accelerando il lavoro per la consegna al cliente, oppure di visualizzare e stampare le dichiarazioni contenute nelle forniture telematiche su modelli conformi a quelli ministeriali e di visualizzare e stampare le ricevute delle dichiarazioni rilasciate dall'Agenzia delle Entrate.

TuttoTel permette di essere già predisposti per la conservazione sostitutiva e comprende i software di base (Entratel, Java VM) ed i programmi di controllo dei vari modelli che possono essere aggiornati, all'occorrenza, via web.

TuttoTel è integrato con le soluzioni Wolters Kluwer in Italia e con qualsiasi procedura fiscale in grado di generare file con le caratteristiche standard necessarie alla presentazione delle dichiarazioni in via telematica.

Ancora una volta Wolters Kluwer ha offre le sue capacità di Ricerca & Sviluppo partendo dall’analisi di una necessità dei professionisti e dall’anticipazione del futuro della propria clientela.

TuttoTel è la soluzione creata appositamente per poter gestire in maniera automatica e completa l'intero processo della fornitura telematica.

 


Data ultima modifica: Mer, 23/03/2016 - 2:53pm