Miniature personalizzate per tutti, con MyEgo Toys!

Arriva il primo marchio italiano per la realizzazione di miniature Lego personalizzate.
Piacenza (MEDIAINFORMER) 17 Giugno 2016

Chi non ha mai giocato con le minifigure LEGO? E chi non ha mai avuto il desiderio di poter realizzare una propria versione di questi omini gialli? Per gli appassionati italiani, questo è finalmente possibile, grazie a MyEgo Toys, il marchio produttore di miniature personalizzate.

Il sistema di personalizzazione è semplice: accedendo al sito www.myegotoys.com si arriva al configuratore, con il quale è possibile scegliere ogni particolare del proprio personaggio, dall’espressione facciale fino agli accessori, con la possibilità di aggiungere un portachiavi, in modo da renderlo un simpatico gadget.
La personalizzazione può essere effettuata anche tramite l’invio di una foto attraverso l’apposito modulo: in tal modo non si dovrà che inviare un’immagine della persona da “trasformare” e lasciare che sia MyEgo Toys a fare il resto.

Per i collezionisti più accaniti, sul sito sono presenti anche le minifigure di numerosi personaggi famosi del mondo del cinema, della musica e delle serie TV.

Primo in Italia ad offrire un servizio di questo tipo, MyEgo Toys è una divisione dell’azienda piacentina Sercom e, per la realizzazione degli omini, impiega pezzi originali Lego e verniciati. I vari dettagli sono aggiunti tramite stampa.

Data ultima modifica: Ven, 17/06/2016 - 5:26pm