Sta arrivando al galoppo il 77° Gran Premio Merano Alto Adige

Grande attesa per il prossimo weekend all’Ippodromo di Merano
Merano (MEDIAINFORMER) 20 Settembre 2016
Voti totali: 0

Mancano pochissimi giorni al 77° Gran Premio Merano Alto Adige e il mondo dell’ippica è in fermento per questo prestigioso appuntamento di carattere internazionale. Il giorno stabilito è domenica 25 settembre, quando, dalle ore 13 circa, inizieranno le varie competizioni della giornata, come l’8° Gran Criterium d’autunno - Trofeo Il Pido, la corsa Siepi dei quattro anni - Trofeo Ippodromo di Pardubice, altre quattro corse e, ovviamente, il 77° Gran Premio Alto Adige.

 

Al termine della giornata di competizioni si terrà il Carosello Storico dei Carabinieri, straordinario spettacolo di cavalleria del 4° Reggimento Carabinieri a cavallo. L’Ippodromo, sia nella giornata di sabato sia in quella di domenica, aprirà dalle ore 11.00, con il servizio di ristorazione e l’anteprima del Merano WineFestival, che darà la possibilità agli ospiti di degustare l’eccellenza vitivinicola e gastronomica italiana.

 

Per tutto il weekend, gli appuntamenti si susseguiranno con ritmo incalzante all’Ippodromo di Merano. Sabato 24, infatti, di mattino sfilerà il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo in centro città, con partenza alle 10.30 da Via Palade, sede dell’Ippodromo, ed esibizione musicale alle ore 11 circa sulla terrazza del Kurhaus - Lungo Passirio Dalle ore 14 circa, si disputeranno la 62^ Gran Corsa Siepi di Merano, il 72° Premio delle Nazioni-CRYSTAL CUP European Cross Country Challenge e altre cinque corse. 

 

Tante le iniziative di contorno in programma nel weekend del Gran Premio Merano Alto Adige, che per l’intera città di Merano diventa un evento di grande richiamo e di forte appeal, anche per chi riconosce il Gran Premio come un’occasione mondana per sfoggiare eleganza e stile attraverso l’abbigliamento, indossando indumenti eccentrici o capi molto classici, nonché cappelli di ogni forma e misura che di sicuro non passano inosservati.


Data ultima modifica: Lun, 03/10/2016 - 4:56pm