Trasporto surgelati

Scegli la professionalità
MEDIAINFORMER 21 Dicembre 2016

L'azienda Napoli Uno s.r.l nasce 1987, dopo tutta questa esperienza nell'ambito di Trasporti a temperatura controllata, dalle origini dove si usavano semplici contenitori refrigerati per la fornitura di prodotti alimentari refrigerati e surgelati, fino ad arrivare ad oggi dove una flotta moderna di veicoli con tecnologie all'avanguardia, sono ancora oggi al servizio dei clienti, per trasportare prodotti sia a piccolo, medio e lungo raggio.

Azienda che ha iniziato nel piccolo, ma che con il tempo, circondandosi di veri professionisti del settore è riuscita a divenire un'azienda leader in questo settore.

I principi sono sempre i soliti di un tempo:

• Comprendere le esigenze dei clienti

• Cercare la migliore soluzione in rapporto qualità/prezzo

• Consegnare la merce nei tempi previsti

• Comunicare

Tutti questi fondamentali principi, hanno reso possibile la trasformazione di una piccola azienda in una rete di trasporti, specializzata nel trasporto a temperatura controllata.

Quindi perché scegliere Napoli Uno s.rl?

Sicuramente perché forniscono un servizio di eccellenza, con soluzioni professionali e complete, dal ritiro, al trasporto,allo stoccaggio, fino alla consegna, di prodotti alimentari deperibili.

Tutto questo processo avviene senza interrompere la catena di freddo, ma con attenzione e rispetto delle rigorose normative che regolano l'ambito dei trasporti di materie alimentari deperibili.

Offre questo servizio in tutto il territorio italiano, ma sopratutto al sud di Italia ha una vasta rete di distribuzione, infatti un altro servizio che offre con aziende partner, è la distribuzione di èprodotti alimentari surgelati, prodotti ittici freschi e alimenti senza glutine, garantendo da sempre la sicurezza e l'integrità di tutti gli alimenti dei quali l'azienda cura la distribuzione.

L'attenzione, con controlli e revisioni dei veicoli della propria flotta e aggiornamenti che il personale segue periodicamente, da sempre sono caratteri che la contraddistinguono, facendone l'azienda di riferimento per la distribuzione di surgelati in tutto il territorio.

Data ultima modifica: Mar, 27/12/2016 - 9:21am