Da oggi l'officina Autronica ha un nuovo sito

L'Autofficina Autronica - storica carrozzeria a Tavagnacco, in provincia di Udine - da oggi è in grado di offrire ai clienti, sia vecchi che nuovi, un servizio davvero innovativo.
Tavagnacco (Udine) (MEDIAINFORMER) 6 Febbraio 2017

L'Autofficina Autronica - storica carrozzeria a Tavagnacco, in provincia di Udine - da oggi è in grado di offrire ai clienti, sia vecchi che nuovi, un servizio davvero innovativo. Questo grazie al nuovo sito web aziendale, in cui gli automobilisti potranno trovare, oltre a tante informazioni sui servizi dell'officina, anche tutti gli aggiornamenti sulle normative in vigore riguardo alla manutenzione dell'auto. E, oltre a questo, troverete molto altro ancora.

Il nuovo sito web di Autofficina Autronica è dotato di un interfaccia amichevole e accattivante, grazie al lavoro dell'agenzia di comunicazione Studio Imagine, che ha progettato e realizzato le pagine web. Per l'automobilista che visita per la prima volta il sito, sarà semplice e intuitivo trovare le informazioni di cui ha bisogno, così come usufruire degli utili strumenti che vi si trovano. Da provare assolutamente il "simulatore di risparmio", una semplice applicazione che sarà in grado di darvi suggerimenti interessanti sulle strategie e gli stili di guida da adottare per risparmiare su una delle spese più pesanti che affliggono gli automobilisti: il carburante.

Se poi volete rimanere aggiornati su tutte le novità in fatto di manutenzione dell'auto, non mancate di visitare la sezione Blog e News: oltre agli aggiornamenti normativi, potrete trovare anche un utile servizio di consulenza sull'acquisto di pezzi di ricambio, pneumatici o di una nuova auto. Del resto, questo servizio di consulenza è svolto da Autronica anche di persona, in officina.

L'Autofficina Autronica - la carrozzeria a Tavagnacco - è anche Centro di Assistenza Autorizzato Opel, per cui, se siete in possesso di un'auto di questa casa automobilistica, qui potrete trovare pezzi di ricambio originali e un'assistenza di qualità. Infine, sul nuovo sito, potrete visionare gli sconti e le promozioni che Autronica propone a clienti vecchi e nuovi: visitate il sito e approfittate di un'assistenza di qualità a prezzi straordinariamente convenienti.

Data ultima modifica: Mar, 14/03/2017 - 3:16pm