Scegli il souvenir di Firenze perfetto

Oggetti artistici e artigianali made in italy
milano (MEDIAINFORMER) 16 Febbraio 2017

Quando andiamo a fare un viaggio, una vacanza o anche solo un breve soggiorno, vogliamo sempre riportare alla nostra casa un ricordo, in questo caso, visto il mio ultimo viaggio alla scoperta di Firenze, un souvenir artigianale di Firenze.

L'oggetto però dovrebbe racchiudere diverse qualità molto importanti:

• la qualità, nonché una ottima fattura di alto artigianato

• il marchio “made in Italy” per garantire che sia un prodotto locale , non un prodotto che rappresenta la Toscana, o come in questo caso, Firenze, ma “made in PRC”.

• La tematica del suovenir stesso, ossia che riesca as evocarci dei luoghi visitati, come monumenti storici di grande interesse, ad esempio Palazzo Vecchio o la Cupola del Duono, oppure semplicemente uno dei tanti scorci meravigliosi che abbiamo visto passando dalle bellissime colline toscane, con i casolari , le ville e i cipressi.

Pensate che trovare un oggetto del genere sia quasi impossibile? Invece no!

La linea di Teffi.it comprende delle fantastiche miniature di tutti quesi paesaggi o monumenti storici che tutto il mondo ci invidia.

Ispirandosi ai territori della Val d'Orcia e del Chianti, riproduce in modo minuzioso le piccole borgate con le case in sasso, le ville isolate nelle colline toscane con i cipressi sempre al fianco e i monumenti storici delle città di Toscana.

Con questi oggetti oltre a portarvi a casa un prodotto che possiede tutte le caratteristiche appena citate, che sicuramente renderà felici i parenti e gli amici a cui lo donerete, vi renderà possibile mantenere un ricordo sempre vivo nella vostra mente, trovando una collocazione di merito nella vostra abitazione.

Inoltre potrete far realizzare, con accordi presi direttamente con l'azienda, anche uno scorcio o una qualsiasi cosa che a voi è rimasta impressa nel cuore, in questo modo avrete un oggetto unico fatto solo per voi.

Data ultima modifica: Mar, 14/03/2017 - 3:07pm