Val Gardena a tutto Party

Feste ed eventi di fine stagione
Val Gardena (MEDIAINFORMER) 22 Febbraio 2017
Voti totali: 0

In Val Gardena ogni occasione è buona per fare festa e così, anche l’ultimo mese di stagione sciistica, diventa l’espediente giusto per condividere momenti di divertimento e di svago.

 

Per gli appassionati di musica e sci, dall’11 al 19 marzo 2017 torna per la 6^edizione Rock The Dolomites, la serie di concerti di musica rock suonata nei rifugi in quota, con lo splendido scenario delle Dolomiti che funge da sfondo. Ad esibirsi 9 gruppi ormai noti alla manifestazione, come i Nolunta’s, i Pëufla e i Madax, insieme ad una new entry di quest’anno, i Cäsh & Go, cover band di canzoni party e Rock and Roll dell’Alto Adige, con un repertorio che spazia dal pop tedesco ai classici dell’hard rock.

 

Domenica 12 marzo un altro appuntamento con la musica: al Parcheggio dell’Hotel Stella dalle 15.30 inizia The biggest winter party in Val Gardena con Dj Reney e successivamente l’esibizione live on stage del gruppo Die Atzen.

 

Altro party è previsto il 18 marzo, lo Spring Race Party: dopo la gara di sci ad ostacoli per ospiti e residenti dal monte Seceda fino al centro di Ortisei, DJ Simon e DJ Ondy animeranno con la loro musica la piazza di S. Antonio, mentre i locali Vineria Cercia, Bar Corso, Bar Haiti e Bar Demetz offriranno bevande gustose e specialità gastronomiche.

 

A chiusura ufficiale della fantastica stagione sciiistica 2016/2017 sarà il Season’s End Ski Party Selva; l’appuntamento è per tutti dalle ore 16 a La Stua Parking di Ponte Mulin dove i partecipanti troveranno stand con bevande e invitanti spuntini. Special guest Hannah.

 

Per approfittare dei vantaggi di un soggiorno in questo periodo di sci e di parties, l’offerta Val Gardena SuperSun è davvero imperdibile: dal 18 marzo, ad ogni soggiorno di almeno 6 giorni viene regalato 1 giorno di vacanza. L’omaggio riguarda l’alloggio e lo skipass, gratis per 1 giorno, e l’offerta SuperSun è valida fino a fine stagione (2 aprile 2017).

 

Infine, ricordiamo che la 21^ edizione dello slalom gigante più lungo del mondo si svolgerà il 1° di aprile con partenza alle ore 8.00 dalla cima del Seceda, per un percorso di 6 chilometri fino alla stazione a valle del Col Raiser.

 

Per maggiori informazioni www.valgardena.it


Data ultima modifica: Mar, 14/03/2017 - 3:12pm