Moda unghie gel 2017

Tendenze nuove di nail art per la primavera-estate
Firenze (MEDIAINFORMER) 12 Marzo 2017
Voti totali: 0

L'anno 2016 è stato l'anno del colore cromo per la moda unghie gel , adesso invece vediamo le nuove tendenze per la primavera 2017.

Uno dei colori moda unghie gel è il colore aggressivo e ribelle, tutto può andare bene, con accostamenti di colori scuri di base e splash di colori, vivaci, perfetti i toni degli articoli venduti online da Jnstore.it , quindi sì agli opposti bianco e nero, colori neon e flou, utilizzate anche come decorazione o particolare dell'unghia.

Per chi non è così appassionato ai colori, può provare su una base scura o nera, colpi di colore rosso fuoco, viola o arancio, anche questi prodotti della moda unghie gel, reperibili nel negozio online di Jnstore.it, che offre una ampissima gamma di prodotti di qualità made in Germany, come tutti sappiamo i migliori sul mercato.

Per coloro che invece hanno un approccio più timido, meglio scegliere i toni che si trovano in natura, come frutti di bosco, verde, verde militare, azzurro polvere, toni di grigio, giallo e rosa pastello.

La moda unghie gel per il 2017 si sta evolvendo verso una combinazione di elementi futuristici e nostalgici, per esempio possiamo pensare ad unghie tipiche anni '80 combinate con le stampe 3D, infatti la nail art, con la tecnologia che fa passi da gigante, i disegni si sono spinti tanto fino a divenire opere d'arte.

Di facile utilizzo e che permettono di aggiungere un tocco personale alla propria mise, e con i tanti prodotti che sempre più troviamo sul mercato online, possiamo arrivare ad avere una manicure su misura, di lunga durata e lucidissima.

Molto in voga è indossare look completamente diversi, ma legati da un filo logico o da una tematica, in contrasto su ogni mano.

Quindi largo alla fantasia con i vari prodotti moda unghie gel che puoi trovare su Jnstore.it

 


Data ultima modifica: Mar, 14/03/2017 - 3:08pm