Auguri Mamme!

Con la nuova collezione dei quaderni #My Energy Dole - Speciale 4 Stagioni!
Milano (MEDIAINFORMER) 10 Maggio 2017

In occasione della Festa della Mamma, Dole ti presenta la nuova collana dei quaderni #MY ENERGY - Speciale 4 STAGIONI con il primo numero dedicato alla Primavera.

La serie, creata in collaborazione con gli esperti del Dole Nutrition Institute, ti offre tanti consigli per affrontare nel migliore dei modi e all’insegna del benessere ogni stagione, in linea con la filosofia #MyEnergy di Dole: alimentazione sana ricca di frutta e verdura, attività fisica e tanta, tanta passione!

E racchiusa nel quaderno PRIMAVERA anche un’idea golosa per la Festa della Mamma: per sorprenderla e dimostrarle il tuo affetto in un giorno così speciale!

Oltre, chiaramente, a svariati suggerimenti sulla stagione in corso.

Innanzitutto i nutrienti della frutta di Primavera e come essi agiscono sull’organismo. Scoprirai, ad esempio, che il manganese, di cui fragole e ananas sono ricchi, migliora il metabolismo di grassi e zuccheri e aiuta a difendere l’organismo dall’azione dei radicali liberi. E ancora, tutti i benefici della vitamina C, contenuta nella maggior parte della frutta, che consente di combattere rughe e danni provocati dal sole, prevenendo l’inaridimento della pelle e proteggendo le cellule dallo stress ossidativo. Nonché l’importanza delle fibre per l’organismo e che, presenti in albicocche, piccoli frutti, banane e kiwi, danno un prolungato senso di sazietà e si rivelano un naturale alleato per tenere sotto controllo il peso.

Interessanti informazioni vengono poi fornite sulle verdure di Primavera come piselli, porri, asparagi e carciofi: come sceglierli, quali preziose sostanze nutritive contengono ma anche tante idee per portarle in tavola con preparazioni sfiziose ma sane ed equilibrate!

E allora cosa aspetti? Festeggia insieme a Dole tutte le mamme e vivi la tua Primavera di benessere: puoi sfogliare e scaricare il quaderno #MY ENERGY - Speciale 4 STAGIONI PRIMAVERA direttamente sul Blog Dole.

Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle&Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della HawaiianPineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii. 150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività "Qualità, qualità e ancora qualità". Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale e ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell’assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.

Data ultima modifica: Gio, 01/06/2017 - 5:12pm