Visitare Roma il 2 giugno con i pacchetti Barcelò

Il ponte di giugno è il momento ideale per visitare la capitale, grazie alle strutture capitoline di Barcelò Hotel Group.
Roma (MEDIAINFORMER) 15 Maggio 2017

La nota catena alberghiera spagnola propone Roma come meta imperdibile per il ponte del 2 giugno, offrendo ai propri ospiti pacchetti vacanze per soggiornare presso una delle tre strutture nella capitale italiana.

Per gli amanti della cultura e della storia, il nuovo hotel Occidental Aurelia, inaugurato lo scorso febbraio, propone l’offerta Fuga Culturale. La struttura, vanta una posizione ideale e strategica, essendo vicina alla Città del Vaticano e a qualche fermata di metropolitana da Piazza di Spagna ed è quindi ideale per visitare Roma.

Il pacchetto prevede un soggiorno minimo di due notti, la possibilità di usufruire di agevolazioni nelle lunghe file per il Colosseo e Castel Sant’Angelo, oltre all’accesso illimitato e gratuito ai mezzi pubblici per 48 ore. Inoltre, è incluso un ingresso a un museo o sito archeologico della città.

Prezzo per “Fuga Culturale” a partire da 119,00 euro.

Gli altri due hotel della catena presenti a Roma, il Barcelò Aran Mantegna e il Barcelò Aran Park, offrono sempre sconti a tutti gli ospiti che decideranno di soggiornare presso la loro struttura.

Il Barcelò Aran Mantegna propone uno sconto del 20% applicato su prezzi a partire da 96,00 euro, mentre, presso il Barcelò Aran Park lo sconto applicato è del 25%, su prezzi a partire da 70,00 euro.

Per gli amanti del mare che vogliono visitare Roma e concedersi del relax a Ostia, Barcelò Aran Blu è il soggiorno ideale. L’hotel gode di una posizione privilegiata accanto all’esclusivo porto di Ostia e dispone di ottimi collegamenti con la capitale. Inoltre, si possono visitare le rovine di Ostia Antica, un'antica città romana.

Barcelò Aran Blu propone uno sconto del 10% su prezzi a partire da 128,00 euro.

* i prezzi si intendono per camera da 2 persone, a notte, con colazione inclusa.

Data ultima modifica: Gio, 01/06/2017 - 5:12pm