Patrizia Pepe e la collezione borse per l'estate 2017

Scopri le tendenze del marchio più glamour dell'estate
Firenze (MEDIAINFORMER) 17 Maggio 2017
Voti totali: 0

La collezione estiva di borse Patrizia Pepe, questa stagione inserisce novità glamour dal fascino ultra femminile, che siano borse a tracolla, a spalla, a mano, secchielli o mini bag, rimangono creazioni raffinate e studiate nel più piccolo dettaglio.

Una collezione di accessori donna Patrizia Pepe 2017, tutta da scoprire, ricca di colore, dettagli e stile.

Vediamo insieme qualche novità di borse Patrizia Pepe:

  • Borse a mano e bauletti: Patrizia Pepe propone nuance di colori intramontabili, come il classico nero o il blu profondo, ma inserisce anche colori chiari, primaverili e un po' romantiche, come il rosa cipria e il bianco.

    Lo stile delle borse a mano e anche del bauletto, rimangono sobrie, con maniglie corte e la tracolla amovibile.

    Mentre, a differenza di queste che hanno uno sviluppo orizzontale, le tote bag dell'azienda Patrizia Pepe, si sviluppano verticalmente, garantendo grandi spazi e capacità perfetta come borsa da lavoro o per lo shooping.

  • Borse a tracolla: come tutte le cross-body di tendenza per questa stagione, la tracolla Patrizia Pepe deve essere mini.

    Alcune impreziosite da dettagli chic, come paillettes o pietre gioiello e base glittter, altre con pellami stampa pitone laminati, per rendere queste mini-bag dei preziosi oggetti che renderanno il nostro stile unico , glamour e cool.

  • Borse a spalla: adatte a chi vuole stile, senza rinunciare alla praticità della borsa casual.

    Colori pastello, come il turchese e il rosa, con manici in metallo e pelle intrecciati per le hobo della linea Patrizia Pepe, oppure shoulder bag realizzate con toni bicolor, o modelli casual in tinta unita, con colori più eccentrici e sgargianti, senza dimenticare i maxi shopper in nylon, per un look sportivo e chic al contempo.

Una collezione, quella di Patrizia Pepe, ampia che vanta una selezione di stili e formati per ogni occasione e ogni necessità, senza dover rinunciare allo stile che contraddistingue il marchio.

 

     


    Data ultima modifica: Gio, 01/06/2017 - 4:59pm