FORST Kronen, la birra del Giubileo di Merano

Birra FORST festeggia insieme a Merano i 700 anni della città.
Lagundo (MEDIAINFORMER) 18 Maggio 2017
Voti totali: 0

Il 2017 è un anno importante per Merano: ricorrono i 700 anni dalla nascita ufficiale della città, evento che viene celebrato tutto l’anno. Birra FORST che da anni sostiene numerose associazioni locali e nazionali e s’impegna fortemente in ambito sportivo, culturale e artistico, anche in occasione del Giubileo di Merano parteciperà ai diversi progetti e iniziative che sono organizzati in città.

Per rendere omaggio a Merano, Birra FORST, che dal 1857 ha sede a Lagundo, ha deciso di dedicarle un’etichetta speciale di uno dei suoi prodotti di maggior successo, la birra FORST Kronen.

FORST Kronen, la più amata in Alto Adige, incarna il gusto di birra per eccellenza ed è per questo motivo ideale da condividere con gli amici. Per celebrare il Giubileo questa bottiglia è stata prodotta in serie limitata.

Un’artista altoatesina, dipendente di Birra FORST, ha dipinto a mano l’etichetta speciale e unica, riproducendo gli elementi distintivi della città di Merano. Il forte contrasto tra mediterraneità e ambiente alpino trovano spazio nell’immagine che unisce gli elementi distintivi di Merano: le montagne innevate, il Kurhaus e una rigogliosa vegetazione.

Questa edizione limitata della Spezialbier-Brauerei FORST è disponibile presso i ristoranti Forsterbräu di Merano e Lana, presso i ristoranti della sede di Lagundo e presso grossisti selezionati.


Data ultima modifica: Gio, 01/06/2017 - 5:00pm