Dolomites Horse Show in Val Gardena

Anche quest’anno la Val Gardena sarà lo splendido contesto in cui si svolgerà il concorso ippico in programma dal 6 al 9 luglio 2017.
MEDIAINFORMER 19 Maggio 2017
Voti totali: 0

La Val Gardena sarà, per la seconda volta, teatro di Dolomites Horse Show, evento internazionale di salto ostacoli.

Dal 6 al 9 luglio cavalli e fantini si sfideranno in Vallunga, patrimonio naturale dell’UNESCO, luogo magnifico, ideale per conciliare sport ed eleganza.

 

I risultati dell’anno precedente sono stati eccezionali; il successo della gara e la risposta da parte del pubblico hanno confermato questo appuntamento ippico tra i migliori e più attesi dell’anno.

Dopo le famose competizioni di Coppa del Mondo di sci, l’ATP Tennis Challenger e la Südtirol Dolomites, la Val Gardena è entrata a far parte della ristretta cerchia delle rinomate location che ospitano i più prestigiosi concorsi ippici del mondo.

 

Selva di Val Gardena sarà, quindi, il luogo in cui i migliori fantini e i rispettivi cavalli si sfideranno in 5 categorie, tutte valide per la Longiness World Ranking List e gli atleti migliori chiuderanno la manifestazione in occasione del Gran Premio, evento più atteso.

 

Quest’anno si potrà assistere a un livello tecnico superiore che è stato alzato da CSI3* a CSI4*. Come nell’edizione precedente, anche questa volta sarà organizzato un CSI1* per gli amatori e le giovani promesse dell’ippica, che potranno scendere in campo vicino ai grandi cavalieri.

 

Per gli spettatori più glamour, Val Gardena metterà a disposizione un’accoglienza esclusiva: potranno, infatti, assistere alla competizione dall’area VIP, con vista fantastica sul percorso di gara e usufruire del servizio all-inclusive, con menù creati dai migliori chef, accompagnati da una selezione di vini, champagne e cocktail.

 

Rai, Eurosport, Class Horse TV e Horse & Country saranno le Reti televisive che si occuperanno della copertura mediatica dell’evento con oltre 100 milioni di telespettatori, trasmettendo questo importante appuntamento in 20 lingue.

 

La partecipazione per assistere al Concorso è a inviti.

Per iscriversi quindi è necessario rivolgersi direttamente al comitato organizzatore dell’evento scrivendo a office@dolomiteshorseshow.com

Per maggiori informazioni sull’evento: www.dolomiteshorseshow.com

 

Per maggiori informazioni generali www.valgardena.it

 

Riferimenti per eventuali pubblicazioni: 0471 77 77 77 – www.valgardena.it


Data ultima modifica: Gio, 01/06/2017 - 4:59pm