Per la nona volta consecutiva Genesys si Posiziona come Leader nel Magic Quadrant per le Infrastrutture di Contact Center a livello mondiale

Miglior posizionamento sia per completezza di visione sia per capacità di esecuzione
MEDIAINFORMER 26 Maggio 2017
Voti totali: 0

Genesys® (www.genesys.com), leader mondiale nella customer experience omnicanale e nelle soluzioni contact center è stata riconosciuta come Leader a livello mondiale nell’edizione 2017 del Magic Quadrant per le Infrastrutture di Contact Center1.  Per la nona volta consecutiva l’azienda si colloca nel punto più avanzato dell'asse della “completezza di visione”, e per la prima volta conquista anche la posizione più alta per la “capacità di esecuzione”.

 

L’edizione 2017 del Magic Quadrant per le Infrastrutture di Contact Center ha valutato 12 fornitori di infrastrutture di contact center a livello mondiale in base alla completezza di visione e alla capacità di esecuzione. Gartner ha posizionato le aziende in uno dei quattro quadranti: Visionari, Player di nicchia, Sfidanti e Leader. Secondo Gartner, i Leader sono quelle realtà che riescono a operare con successo rispettando la visione aziendale e hanno buone prospettive di crescita futura.

 

“Il nostro nono titolo consecutivo come Leader a livello mondiale nel Magic Quadrant per le Infrastrutture di Contact Center è dovuto a un’efficace strategia a lungo termine, al continuo impegno sul mercato, all’attenzione che dedichiamo a ogni nostro cliente e agli investimenti nella nostra Customer Experience Platform,” dichiara Merijn te Booij, Responsabile Marketing di Genesys. “Quest’anno siamo stati riconosciuti leader della classifica su entrambi gli assi, grazie alla nostra capacità di creare un vero engagement omnicanale che comprende anche il customer journey management e il context sharing tra marketing, vendite e servizi.”

 

Scopri di più sulle soluzioni omnicanale di Genesys

 

·         SCARICA una copia gratuita del Magic Quadrant per Infrastrutture di Contact Center del 2017.

 

·         ISCRIVITI al CX17, l’evento Genesys dedicato alla customer experience negli Stati Uniti e in Europa, il 22-25 maggio a Indianapolis e il 7-9 giugno a Bruxelles. Il CX17 sarà dedicato all’importanza del “tocco umano” in un mondo che diventa sempre più digitale. I partecipanti potranno anche scoprire le ultime novità su cloud, chat bot, intelligenza artificiale (AI), Internet delle Cose (IoT), customer journey management, iper-personalizzazione, analisi predittive, realtà virtuale e non solo. Segui il CX17 sui social media con gli hashtag #CX17INDY e #CX17BRUSSELS.

 

1 Gartner, “Magic Quadrant Mondiale per le Infrastrutture di Contact Center Infrastructure” di Drew Kraus, Steve Blood. 16 maggio 2017.


Data ultima modifica: Gio, 01/06/2017 - 4:58pm