Scale mobili e regole per usarle

Scale mobili: chi chiamare a Abbiategrasso?
MEDIAINFORMER 27 Maggio 2017
Viviamo in una società in cui è importante mantenere dei comportamenti adeguati in molti ambiti: in fila alle poste, in cassa al supermercato, dal dottore oppure con i vicini di casa, le persone sanno di dover mantenere un certo atteggiamento sociale per rispettare il prossimo e averne cura.Ecco perché anche quando si prendono le scale mobili è opportuno mantenere un comportamento corretto per non disturbare le altre persone e per rendere migliore il tragitto per tutti gli altri. Restare fermi o camminare? A sinistra o a destra? Molte persone sanno precisamente come devono comportarsi sulle scale mobili, e solitamente si tratta di persone che hanno vissuto in posti in cui le scale mobili sono molto presenti sia nei negozi che nelle metropolitane, per esempio.In Giappone, per esempio, sono state messe per iscritto tutta quella serie di regole che è necessario osservare per poter usare correttamente le scale mobili.Quali sono quelle base? Non camminare, innanzitutto, e rimanere in piedi dove vi vi va meglio, e quindi a destra o a sinistra indifferentemente. La campagna per “non camminare” è stata promossa da più di 50 compagnie ferroviarie e aeroporti del Giappone per sensibilizzare le persone a causa del grande numero di infortuni e incidenti si verificano in Giappone sulle scale mobili.In Italia i numeri sono inferiori, ma anche per prendere le scale mobili ad Abbiategrasso è sempre meglio conoscere le regole di base per evitare problematiche a noi stessi o agli altri. p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Arial} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Arial; min-height: 14.0px} span.s1 {font-kerning: none}

Data ultima modifica: Gio, 01/06/2017 - 4:58pm