Wellness d’eccellenza con Blu Hotels

Spa by Clarins nelle tre strutture lussuose della catena
Milano (MEDIAINFORMER) 6 Giugno 2017

Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort, Giardino di Costanza Resort e Blu Hotel Natura & Spa, come anche Blu Hotel Acquaseria, sono le strutture Blu Hotels che vantano al loro interno Centri Benessere by Clarins, colosso nell’ambito della cosmesi.

Ognuno di questi hotel ha un’area wellness diversa per dimensioni e caratteristiche, ma tutte mettono a disposizione dei loro ospiti trattamenti e soluzioni firmati by Clarins.

Nelle Spa di questi hotel, l’ospite viene guidato da personale altamente qualificato, formato da Clarins, in un percorso il cui scopo principale è il raggiungimento di uno stato di totale rilassamento e abbandono per corpo e mente. Le parole d’ordine sono “prendersi cura di sé” e “riappropriarsi del proprio tempo”.

Alcuni dei trattamenti proposti nelle Spa by Clarins delle strutture Blu Hotels, oltre a quelli più comuni di manicure, pedicure e di epilazione, sono il Massaggio Equilibrio agli Oli Essenziali e il Massaggio Profondo al Miele Fondente e Pietre Calde della durata di 60’, i Trattamenti Viso Aromatici (Super Idratante, Dolcezza Estrema, Lifting Ringiovanente, Splendore e Purezza) e i Corpo Aromatici (Rimodellante, Rassodante, Idratante Rilassante) tutti di 50’, e Trattamenti Specifici come Sguardo Luminoso, Bellezza e Décolleté, Spalle e Nuca Decontratti, Gambe Leggere, Mani Sublimi, Piedi Sublimi, Punto Vita Rimodellato e Schiena Distesa.

Tutti i prodotti by Clarins utilizzati nelle Spa delle strutture Blu Hotels sono a base di ingredienti naturali come miele, sale marino e le migliori piante utilizzate nella loro concentrazione ottimale, coniugando natura e scienza in un binomio perfetto basato sul rispetto reciproco, per l’ambiente e per la ricerca.

Fiore all’occhiello della Spa by Clarins di Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort è Spastream, un’innovativa doccia orizzontale che eroga massaggi d’acqua attraverso la gestione elettronica di 1200 getti, in grado di replicare la manualità di un massaggiatore esperto. Spastream, inoltre, consente di vivere un viaggio emozionale attraverso i sensi: il tatto, perché l’acqua sulla pelle può essere controllata e liberata in intensità a seconda delle esigenze, dalla dolce pioggerella allo sferzante temporale estivo; la vista, grazie alla magia della cromoterapia che aiuta il fluire delle emozioni; l’olfatto per la diffusione di essenze naturali attraverso le quali vivere istanti di prezioso relax; l’udito perché il suono dell’acqua da sempre crea delle atmosfere rilassanti che favoriscono lo scorrimento delle energie.

Data ultima modifica: Lun, 26/06/2017 - 5:43pm