Birra FORST a ritmo di musica

Birra FORST sarà sponsor ufficiale di Suoni di Marca, il Festival di musica internazionale più atteso dell’estate
Lagundo (MEDIAINFORMER) 9 Giugno 2017
Voti totali: 0

Birra FORST sarà la bevanda ufficiale della 27esima edizione di Suoni di Marca Festival, l’appuntamento dell’estate con i migliori musicisti del panorama musicale nazionale e internazionale, in programma dal 20 luglio al 6 agosto 2017 a Treviso.

Blues Jazz, Trip-Hop, Metal, Folk, Reggae e Alternative Rock saranno i generi musicali protagonisti di questo evento. Il Festival accoglierà più di 150 band e 600 musicisti, big provenienti dallo scenario internazionale e cantautori del territorio. Tra gli artisti più celebri parteciperanno Irene Grandi, The Strumbellas, Ian Anderson, Alpha Blondy, Daddy G., e molti altri.

Nel corso dei 18 giorni di full immersion la famosa birra altoatesina disseterà i visitatori con la FORST Festbier, una delle migliori birre da assaporare in compagnia durante le feste, grazie al suo gusto fine di malto.

Per gli amanti della birra che prenderanno parte a Suoni di Marca, in cerca di un sapore diverso, la FORST Sixtus, è la bevanda che fa per loro: Questa doppio malto scura dal sapore pieno e corposo deve la sua nota di caramello ai malti speciali e al particolare metodo di ammostamento. Per gli amanti delle birre caratterizzate da una nota floreale, Birra FORST propone la Weihenstephan, la Hefe Weizen, dal gusto fruttato.


Data ultima modifica: Lun, 26/06/2017 - 5:42pm