L'intimo da donna più alla moda? Il bralette!

Il bralette è un intimo da donna che ti conquisterà per la sua femminilità e comodità che non potrai farne a meno.
milano (MEDIAINFORMER) 21 Giugno 2017
Voti totali: 0

Saranno questi i reggiseni di intimo da donna, che continueremo a portare nei prossimi anni?

Ma certo! Stiamo parlando dei reggiseni senza imbottitura, coppa o ferretto, ma diversi da quelli di intimo da donna sportivi: i bralette.

Dalle stesse caratteristiche che richiamano i primi reggiseni di intimo da donna degli anni '20 e '30, ma adesso rivisitati in chiave moderna , sexy e molto di moda.

Un reggiseno, il bralette, che rende la donna sensuale anche senza dover indossare l'intimo da donna push-up; di gran moda, anche quest'anno rimane sulla cresta dell'onda e secondo esperti nel settore della biancheria, il bralette potrebbe diventare un intimo da donna di moda come lo era quello a punta degli anni '50, o dei wonderbra negli anni '90, ovvero quelli più utilizzati, se non gli unici, del periodo.

Il bralette, è un intimo da donna che incontra il gusto di molte donne, perché risponde alle esigenze di comodità, stile casual e athleisure, senza rinunciare però all'essere alla moda, romantiche e sexy.

Un intimo da donna, il bralette, che mostra il seno nella sua vera forma, senza forzature e ostentazioni, per molti infatti rispetta maggiormente la femminilità del corpo della donna, per altri invece è un intimo da donna sempre esistito, che però è stato rilanciato come un intimo da donna del tutto nuovo.

Per chi produce questo intimo da donna, sicuramente ne va di facilità e costi nella produzione, infatti i bralette non hanno bisogno di tessuti speciali e particolari tecniche come invece può succedere nella produzione di un intimo da donna come il push-up, hanno le taglie come le t-shirt, senza tanta scelta e disponibilità di varie forme e misure di coppe.

Per questo sono più economici, così i designer possono dedicarsi maggiormente a dettagli, come pizzo, ricami, incroci di spalline particolari, raggiungendo così un intimo da donna tanto amato.


Data ultima modifica: Lun, 26/06/2017 - 5:41pm