Evento da organizzare? Ricordati del noleggio dell'impianto audio!

A Parma puoi trovare i professionisti del settore
MEDIAINFORMER 16 Luglio 2017

Uno degli aspetti da tenere in considerazione quando si organizzano eventi, qualunque sia la quantità di partecipazione del pubblico, riguarda le soluzione tecniche audio e video che è necessario mettere in atto per rendere la piccola riunione o il grande concerto di piazza un momento da non dimenticare.

Considerando le specifiche esigenze dei partecipanti e anche quelle degli organizzatori, è importante ingaggiare i professionisti di questi settori per poter sfruttare in qualche modo gli anni di esperienza da loro accumulati nell’organizzazione di eventi e adottare le migliori soluzione tecniche disponibili sul mercato. Se desiderate il noleggio di un impianto audio a Parma, per esempio, potete contare sull’aiuto professionale di De Simoni che vi proporrà i migliori allestimenti per il vostro evento: il successo di questa manifestazione sarà assicurato!

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Arial; color: #000000} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {text-decoration: underline ; font-kerning: none}

Tra i prodotti a disposizione dei clienti è possibile trovare il Bose L1 e il Bose MA12, due impianti eccellenti: la tecnologia Bose nella diffusione del suono è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, e con questi due prodotti che hanno un design innovativo e discreto, sarà possibile godere di un suono eccellente. Tra i partner perfetti per ogni esigenza organizzativa troviamo il mixer audio digitale Digidesign Avid SL 3, il sistema ultra compatto L-Acoustics KIVA e il Sennheiser Serie 200, tra i più versatili e semplici da utilizzare tra tutti i prodotti a disposizione per il noleggio.

Data ultima modifica: Ven, 11/08/2017 - 9:39am