Barcelò Torre de Madrid: Fashion and the City

Il meraviglioso hotel di Madrid propone un’esperienza unica ai suoi ospiti per la 66esima edizione della Fashion Week di Madrid, in programma dal 15 al 19 settembre 2017.
MEDIAINFORMER 24 Luglio 2017
Voti totali: 0

Barcelò Torre di Madrid, l’icon hotel della capitale spagnola, è la struttura ideale per una fuga nel mondo della moda durante la Fashion Week di Madrid, dal 15 al 19 settembre 2017.
Gli appassionati di moda, design e delle tendenze più
cool, potranno vivere un’esperienza indimenticabile nella capitale spagnola, tra sfilate, lifestyle e i trend più interessanti del momento.

Fashion and the City è il programma ideato per scoprire l’evento più trend dell’anno da veri insider. Coloro che soggiorneranno, infatti, presso Barcelò Torre de Madrid potranno partecipare alla Fashion Week da veri VIP grazie ai numerosi servizi messi a diposizione da quest’icon hotel:

  • -  Alloggio in una delle splendide suite dell’hotel, per poter usufruire dei migliori confort nei giorni della Fashion Week, con una meravigliosa vista sulla Gran Vía.

  • -  Invito esclusivo alla festa ufficiale di inaugurazione della passerella madrilena, una tra le feste VIP più attese dell’evento.

  • -  Accesso illimitato al Cibelespacio, un’area dedicata agli stand e a diverse attività per il pubblico.

  • -  Biglietti per partecipare a una sfilata a scelta tra i brand più di tendenza.

  • -  Accesso guidato al backstage dell’evento, per conoscere tutti i segreti e

    i retroscena della Fashion Week di Madrid.

Un’immersione nel mondo della moda a 360°

 

Gli ospiti più curiosi possono richiedere di essere accompagnati da veri insider di Madrid alla scoperta della città e dei diversi aspetti che la caratterizzano. Il programma “The Locals” offre la possibilità, in esclusiva per Barcelò Torre de Madrid, di scoprire i lati più autentici e meno conosciuti della capitale spagnola, accompagnati da insider esperti in settori differenti, come moda, musica, arte, design.

Per regalare un’esperienza senza precedenti nel settore della moda spagnola, tra i “The Locals” spicca Mayte de la Iglesia, l’esperta migliore che si possa desiderare.

Una tra le it-girl più famose della penisola iberica, questa blogger è disponibile per guidare gli ospiti alla scoperta delle tendenze e delle boutique più esclusive di Madrid.

Un’occasione unica per conoscere i luoghi più trend e famosi, accompagnati da una vera insider che conosce ogni angolo e ogni negozio della città.
 

Tra i vari insider esperti di moda che fanno parte nel programma “The Locals”, Moisés Nieto, è un giovane designer spagnolo, divenuto famoso grazie alle sue creazioni raffinate ed eleganti, che avrà modo di mostrare la sua collezione durante la Fashion Week di Madrid nel corso di una passerella a lui dedicata. 

 


Data ultima modifica: Ven, 11/08/2017 - 9:38am