Nuova Icat presenta il sito di realizzazione camere bianche

Nuova Icat ha pubblicato il nuovo sito web per presentare i servizi relativi al trattamento dell'aria a livello industriale.
Impruneta (MEDIAINFORMER) 3 Novembre 2017

E' stato pubblicato di recente il nuovo sito internet dell'azienda Nuova Icat, con sede a Firenze, specializzata da quarantadue anni nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di aspirazione aria e di impianti per termotecnica in tutta Italia. L'azienda dispone di un reparto interno dove vengono realizzati i macchinari per l'ottenimento della migliore qualità dell'aria possibile.

Il nuovo sito internet Nuovaicat.it è stato espressamente creato per poter presentare agli utenti, in modo schematico ed esaustivo, i servizi proposti dall'azienda e i settori dove ha operato ed opera tutt'ora con grande successo, tanto da essere considerata oggi l'azienda leader del proprio settore. Le unità di trattamento aria Nuova Icat trovano applicazione nei settori della moda, dell'industria aeronavale e spaziale, dell'edilizia protetta dalla Soprintendenza per i Beni Culturali e della realizzazione di grandi opere.

La forza dell'azienda e la sua principale caratteristica è sicuramente la capacità di progettare pressoché tutte le tipologie di impianti di aspirazione aria e per termotecnica, grazie alla grande flessibilità operativa in fase progettuale che permette di affrontare e risolvere qualsiasi problematica o particolarità legate agli ambienti in cui gli impianti saranno installati. A tal proposito, è di fondamentale importanza l'officina dove i tecnici possono realizzare su misura canalizzazioni e macchinari dedicati.

La Nuova Icat vanta inoltre una lunga e consolidata esperienza nella realizzazione di camere bianche e cleanrooms, due tipi di ambienti che hanno bisogno di sistemi affidabili, di alta qualità e di un'assistenza immediata che sia in grado di risolvere prontamente l'insorgenza di qualsiasi tipologia di problema. Infine, negli ultimi anni l'azienda ha allargato il proprio campo di attività anche alla progettazione e realizzazione di sale per fumatori in locali notturni, discoteche, ristoranti, enoteche e bar. Anche in questo caso, gli impianti per il trattamento delle polveri sono progettati su misura e possono essere installati in edifici protetti dalle Belle Arti.

Data ultima modifica: Mar, 05/12/2017 - 2:12pm