RS Components amplia la gamma di dispositivi di protezione individuale

I nuovi prodotti inseriti a catalogo offrono ai professionisti un maggiore assortimento e nuove funzionalità
MEDIAINFORMER 5 Dicembre 2017
Voti totali: 0

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha ampliato l’offerta di indumenti di protezione individuale inserendo a catalogo oltre 500 nuovi prodotti della serie RS Pro e più di 100 capi a marchio Snickers, noto produttore di indumenti da lavoro.

La nuova gamma di prodotti di elevata qualità a marchio RS Pro, è realizzata con l’intento di offrire un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e comprende pantaloni, T-shirt, polo, felpe, pile, gilet, giacche, scarpe, stivali, guanti e cappelli.

La serie di indumenti Snickers, disponibile da RS, comprende tre modelli di pantaloni (AllroundWork, Craftsmen e FlexiWork), tre tipi di guanti (Power Core, Power Open e Precision Sense Essential), ginocchiere, polo e felpe con il cappuccio, in diverse misure e colori.

I nuovi indumenti e accessori vanno a completare il già vasto assortimento di soluzioni DPI disponibili da RS, che comprende prodotti a marchio Dickies, Scruffs e DeWalt, alcuni dei quali sono stati presentati o rinnovati nel corso del 2017.

L’inserimento di questi nuovi prodotti estende e completa il catalogo di Dispositivi per la protezione personale e la sicurezza di RS.


Data ultima modifica: Mar, 05/12/2017 - 2:12pm