Festa d’autunno con Mercatopoli Day e Baby Bazar Party!

Il 29 e 30 settembre i negozi Mercatopoli e Baby Bazar festeggeranno in tutta Italia!
MEDIAINFORMER 19 Settembre 2012
Voti totali: 1

Come avviene da anni, anche quest’anno i punti vendita  Mercatopoli e Baby Bazar si stanno preparando per la festa di cambio stagione, ideata per dare il benvenuto all’autunno in arrivo. I due eventi sono il Baby Bazar Party e il Mercatopoli Day che si svolgeranno entrambi nel week end, quindi sabato 29 e domenica 30 settembre.

La festa è sempre un momento di ritrovo, una giornata dedicata all'ecologia e alla sostenibilità, organizzata all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Gli econegozi Mercatopoli e Baby Bazar esprimono con la festa il loro essere negozi innovativi e moderni, attenti a fornire ai propri clienti i migliori servizi, oltre a momenti di divertimento e svago. La festa è un momento in cui le porte dei negozi si aprono come sempre ai clienti, ma con qualcosa in più: oltre ai classici articoli a disposizione per l’acquisto si troverà un clima di allegria, un negozio vestito a festa con musica, buffet, giochi, sorprese e divertimento.

La festa è l’evento più seguito del network: si tiene all’arrivo della primavera e all’arrivo dell’autunno e viene organizzata dai titolari dei punti vendita aderenti all'iniziativa per mostrare alle persone la parte ludica del riuso: i negozi dell'usato sono posti di ritrovo in cui passare il tempo a curiosare, cercare qualcosa di unico e scoprire una realtà particolare, nella quale gli oggetti del passato e i prodotti già usati prendono nuova vita.

Per chi già conosce il network si tratta di un’occasione per conoscere meglio i titolari, incontrare persone con gli stessi interessi e fare qualche affare acquistando i prodotti in offerta. Per chi non è mai stato in uno dei punti vendita del franchising, questa è l’opportunità per scoprire una realtà unica, in grado di appassionare. La festa è un momento all'insegna della sostenibilità, come lo sono le attività, i servizi e i prodotti dei negozi. Adottare uno stile di vita più ecologico ed ecocompatibile è una scelta importante e la festa del 29 e 30 è l'occasione per scoprire un nuovo sistema di consumo più green e alla moda.

Maggiori informazioni sull'iniziativa sono presenti sul sito Baby Bazar oppure si possono avere contattando la sede del franchising al numero verde 800 915160 o contattando direttamente i singoli negozi.

www.babybazar.it
www.mercatopoli.it

 

 

Novella Donelli
Ufficio stampa Jit
0459698304
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com


Data ultima modifica: Mer, 19/09/2012 - 4:45pm