Da Avnet Abacus l’interconnessione di Amphenol SineSystems

L’estensione ideale di una linecard già consolidata
Poing, Germania (MEDIAINFORMER) 21 Settembre 2012
Voti totali: 1

Avnet Abacus – uno dei leader in Europa nella distribuzione di sistemi di interconnessione, passivi, elettromeccanici e soluzioni di potenza – rinforza ulteriormente la propria linecard di alto profilo, che include i migliori produttori di dispositivi di interconnessione, firmando un nuovo accordo di distribuzione con Amphenol SineSystems, divisione di Amphenol Corporation, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di interconnessione.

Avnet Abacus ritiene esistano eccellenti opportunità di offerta della linea di Amphenol SineSystems ai progettisti europei: e in particolare possono trovare ottimi spazi di impiego alcuni degli ultimissimi dispositivi introdotti tra cui i connettori circolari per impieghi industriali RT360, i connettori delle serie AT, ATP e AHD e i connettori e cavi circolari DIN M23 e M40.

I connettori circolari RT360 che trovano utilizzo soprattutto nelle applicazioni industriali sono dispositivi multiway disponibili in 6 shell size e fino a 22 insert arrangements con una gamma diversificata di opzioni di sezione di cavo.
Il progetto di questi prodotti ne consente l’utilizzo con altri tipi di connettori standard industriali. Le serie AT, ATP e AHD sono soluzioni che offrono alte performance e un ottimale rapporto costo-prestazioni e si adattano agli impieghi negli equipaggiamenti pesanti, in agricoltura, nell’automotive, nel settore militare, delle energie alternative e in ogni applicazione che richieda avanzati sistemi di interconnessione. Le serie sono compatibili con i dispositivi standard presenti sul mercato. I connettori circolari e i cavi a norma DIN delle serie M23 e M40 rappresentano delle alternative concorrenziali da impiegare nei moderni servo drives con sistemi avanzati di feedback. Tra le caratteristiche tecniche dei componenti Amphenol SineSystems, segnaliamo il sistema FlexGrip back shell e i contatti RockSolid.

“Idealmente le soluzioni di interconnessione proposte da Amphenol SineSystems completano al meglio la nostra linea di prodotti. Il forte sostegno locale che la società può offrire ci aiuta a promuovere la linea sia ai clienti attuali sia ai potenziali per aggiungerne di nuovi” ha commentato Marco Enge, Senior Product Manager di Avnet Abacus.
Da parte sua GianGiacomo De Ambrosi, European Business Development Manager di Amphenol SineSystems ha sottolineato: “Siamo soddisfatti di poter lavorare con Avnet Abacus e per il futuro ci attendiamo risultati tangibili per tutt’e due le società. Siamo convinti delle potenzialità che Avnet Abacus può offrire nella ricerca di nuovi settori di mercato e nella realizzazione di innovativi progetti per clienti inediti.”


Data ultima modifica: Lun, 01/10/2012 - 2:53pm